11 gennaio 2006

ok ok...

Ragazzi (e Bri!) dovete capire che qui gennaio è proprio un mese di merda. Dopo aver passato mesi a ricercare faticosamente e con ingegno nuove scuse e occasioni per combinare qualcosa di totalmente improduttivo, mi (e con me tutti i cari compagni erasmus) sono improvvisamente trovato di fronte alla palese ineluttabilità degli esami. Nonchè al per niente indifferente ritardo nei lavori da consegnare. Risultato: non ho tempo per scrivere nè per bloggare nè -cazzo- per uscire tutte le sere. Cmq credo di dovervi almeno un veloce resoconto della settimana bianca in occasione del capodanno passata vicino a Zakopane, località turistica sciistica presso i monti Tatra.


Murzasichle (località di Zacopane)


Con le tavole prima di sciare.


Il ping pong, la birra, la musica.


Quello di spalle sono io, notare la faccia della tipa. Io giuro che non mi ricordo niente!


Due gentil donzelle mi sono saltate addosso mentre stavo dormendo. La rossa s'è pure fatta male, io non ci capivo un cazzo e per giunta mi sono beccato una bella fleshata negli occhi...


Il fuoco, le salsiccie, il vino, la chitarra, il cagnone affamato (e spiritato?).


Volevano una foto, glie l'ho concessa.


Queste sono molte meno della metà delle persone presenti alla settimana.


Una delle tavolate di capodanno, verso le 23.


Poco prima di mezzanotte.


A mezzanotte tutti fuori nella neve.


E classica foto ricordo dopo aver versato tutto lo champagne...


Volevano un'altra foto, gli ho concesso pure questa.
 
posted by MJ at 20:25, |

3 Comments:

manu,due domande:
1-chi ti sei quasi scopata?
2-quali di queste foto ti ricordi di aver fatto?
Alla uno le uniche due risposte ben accette da Manq saranno:
1- Nessuna di sti cessi
2- La biondina che balla col biondino prima della mezzanotte, perchè a dispetto della faccia è una gran maiala.
Altre risposte renderanno la gita un fallimento. ;)
mmmm