12 gennaio 2006

Ancora qui

Sul feed: Io il blog lo scrivo per voi. Scrivo di me, e a volte mi sono anche sfogato qua sopra facendo di questo blog una via d'uscita di pressioni che sentivo senza considerare minimamente che un terzo potesse leggere le mie parole. Ma non posso non ammettere che nonostante tutto scrivo perchè so che voi leggete e commentate. Se volessi scrivere solo per me farei dei bei documenti word semplici e puliti. Detto questo capisco il tuo punto di vista, e ti spiego subito perchè ho attivato il feed: Negli ultimi giorni mi sono trovato a navigare fra diversi blog, in parte in modo casuale e in parte seguendo suggerimenti di altri blogger degni della mia stima. Ho capito che di molti blog varrebbe la pena tenere traccia, ma dato l'elevato numero è difficile controllarli periodicamente, e soprattutto non perdere l'indirizzo in qualche meandro del computer. Per questo ho pensato di attivare il feed, che ad ogni modo è un servizio in più che offro, quindi se ti va lo usi sennò amici come prima.

Bri: Grazie per aver annunciato pubblicamente i fatti miei (non che me ne freghi più di tanto, ma sai...)

Manq: Le foto che ho pubblicato non rendono giustizia ad almeno metà delle ragazze, fra cui quella additata da bri. Fra queste: quella alla console nella foto del ping pong e con il naso dolente è un bel pezzo do figa; quella in piedi con la giacca bordeaux nella foto del vino e delle salsiccie è molto carina; quella con il vestito rosso nell'ultima foto è proprio una gnocca. Quella che mi sono "quasi scopato" (e che ora mi vuole sposare) è questa:
 
posted by MJ at 23:11, |

7 Comments:

scappa!!!
d'accordo con manq...
cmq la prima del ping pong, sì carina, ma mi pare un po' sfigatella, quella delle salsiccie è carina e te l'appoggio,quella col vestito rosso è orribile e la marininka mah...
vestito rosso oscena, ping pong niente di che, delle salsicce preferisco quella con la giacca azzurra a righe (quantomeno per la giacca). Quella che ti sei quasi obliterato non la giudico, tuttavia la migliore è quella che ti ho già citato: vestito nero e sciarpina rosa.
la cose sono due: o le foto fanno cagare, o abbiamo gusti decisamente diversi. se mai ti verrà voglia di fare un salto quaggiù potrai giudicare dal vivo.
a me fanno tutte cagare...meglio mille volte noi...
detto da una donna non vale. tutta invidia.