19 ottobre 2005

Festa di dormitorio


Questi sono gli spagnoli che abitano nel mio dormitorio, e quello nella tinozza non è vomito bensì coca e vino. Che ci crediate o no è buono e scende giù meglio del vino dolce.





Io e una portoghese mentre beviamo uno strano shot polacco.





Io dopo averlo bevuto.





In primo piano Helena, dietro la sua compagna di stanza, ovviamente entrambe portoghesi. [EDIT 28-ottobre] L'altra portoghese si chiama Carla





Laura, Paula e un terzo portoghese. [EDIT 28-ottobre] Da sinistra a destra Barbara, Andrea, Antonio.





Foto di gruppo. Non so/non mi ricordo chi siano varie di quelle persone, quindi non ne nominerò neanche una.





Vedi sopra.



 
posted by MJ at 18:38, |

7 Comments:

Ottima la festa in dormitorio!
Ottimo coca e vino!
Ottimo lo shot polacco (vodka e granatina?)!
Ottima Paula (a vedersi pinterei su di lei).

Saluti.
  At 19 ottobre, 2005 19:43 Anonymous Anonimo said:
Emmm.. non suona un po male COCA E VINO?... malizia profumo d'intesa
paula nooo...dai helena sì, paula nooo...mi sento proprio una merda così...
comunque manu è il migliore...
Helena, stando alle foto, è indecente.
le foto non rendono, ti assicuro. helena è molto più carina di paula. cercherò di pubblicare foto migliori, ma per ora questo è tutto quello che ho...
apparte che paula nn si vede...dai manq...ti prego...
soprattutto non so neanche più se quella è paula e quell'altra laura o viceversa...