09 ottobre 2005

Non sono il solo...

Ieri ho chiesto a una venditrice di ambra di sposarmi. Mi ha anche detto di sì. Questa e altre figure di merda (tipo chiedere ai passanti di scrivere parole in polacco, o impedire ai turisti di passare attraverso una certa parte di "lungo-fiume") grazie alle brillanti idee dei ragazzi dell'Erasmus Student Network, che con la scusa di favorire la socializzazione e farci conoscere la città si sono fatti non so quante risate alle spalle di noi poveri studenti Erasmus... Inutile che dica com'è finita la serata (vero Zetter?!?).
Ma la notizia più grande della giornata...... SÌ!!! È LEI!!!! È ITALIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da ieri pomeriggio insomma non sono più l'unico italiano in Polonia, ma mi fa compagnia questa abruzzese che studia a Gorizia e un suo compagno che però ieri non ho visto. E tra l'altro mi sono accorto di non saper più parlare italiano.
 
posted by MJ at 18:56, |

1 Comments:

  At 10 ottobre, 2005 00:27 Anonymous Anonimo said:
Grazie per la comprensione...
cmq oggi ho provato una birra non pastorizzata per rifarmi...
Cmq passiamo alle cose importanti... bello l'abruzzo?

APP!! eri tu che mi parlavi stra bene del marsala?? no perchè stasera mene sono innamorato!!