21 novembre 2005

Warszawa

Sono tornato ora. Bello brutto non lo so, sentimenti contrastanti mi confondono le idee. Il mio zaino è a Sopot (30 minuti di treno da qui più 30 minuti per raggiungere la stazione) nell'appartamento di 2 francesi con cui ho apena bevuto della vodka. Cazzo. Domani ci devo tornare perchè lì ho spazzolino e rasoio... Curva.
Non ho un cazzo di voglia di raccontare ora quello che mi è successo, forse lo farò domani. Volevo solo dire che la blondinka è una troia come le altre e che scoprire ciò mi ha provocato una grossa delusione, alla quale non hanno rimediato neppure uno sparo di vodka, un litro di birra e un kebab. Che si inculi, chi ci perde è lei. Almeno questo è quello che sto cercando di autoinculcarmi.
Vabbe' abbastanza deliri per ora, buonanotte e vaffanculo alle polacche. Saluti...
 
posted by MJ at 02:41, |

1 Comments:

  At 22 novembre, 2005 22:30 Anonymous Anonimo said:
ma kurwa non si scrive con la k???
tony :D